Pagine

A X-FACTOR LEUCOS ACCENDE LA MAGIA DELLA MUSICA

Il brand italiano di luce e design illumina le performance dei concorrenti del popolare talent show.
Ancora pochi giorni e i 12 cantanti sopravvissuti alle durissime selezioni della settima edizione di X Factor saliranno finalmente sul palco. A illuminarne le performance, ancora una volta, la luce di LEUCOS, che già lo scorso anno aveva impreziosito il set della popolare trasmissione musicale con due lampade-scultura come Giukò XXL e The Great JJ.
Porta fortuna The Great JJ, la versione king size da terra della lampada di Jac Jacobsen del 1937 che nell’ultima edizione affiancò sulla scena la vincitrice Chiara Galiazzo.

L’archetipo di tutti gli apparecchi da lettura con braccio mobile orientabile torna alla ribalta anche quest’anno, scelta per illuminare i set del Live Show ma anche per personalizzare con un tocco di stile il back stage che farà da cornice a Extra Factor, il programma di approfondimento dedicato ai risultati della gara canora.
La scelta della produzione è caduta su tre finiture-colore eleganti e rigorose come il bianco, il grigio, il nero, che esaltano ulteriormente il design senza tempo di The Great JJ.
Bianco e nero assoluto anche per Emozioni di Luce by Luxit. Il brand architetturale del Gruppo Leucos debutta invece, a X Factor 7 con questi apparecchi di linea squadrata che evocano già nel nome le atmosfere per cui sono stati concepiti.





 Fonte: www.leucos.com

Nessun commento:

Posta un commento